mercoledì 29 febbraio 2012

Prima di uscire ti scrivo...

Gesù mio fa che i nostri sacrifici non siano vani...
Sono piena di errori, come solo tu mi conosci, ma concedimi la possibilità di migliorare e se puoi aiutami, aiutaci a mettere in piedi la nostra famiglia, anche se faticosamente. Concedici prima di tutto la salute e poi, se puoi, di trovare i mezzi per sostentarci.
Quando guardo babbo che a fine mese non ci arriva e che nonostante tutto sorride e cerca il modo per aiutare me più che se stesso mi sento morire.
Ho il cuore pesante, un magone dentro difficile da sopportare, ma ti ringrazio perchè nonostante tutto mi dai anche quella GIOIA profonda che infine mi fa sorridere. Soffro per i problemi, ma SONO IMMENSAMENTE FELICE perchè per quanto manchino delle cose, il necessario c'è...
Se puoi, ascoltami e aiutami a migliorare, altrimenti resta comunque il mio grazie per tutto quello che ho, per l'uomo meraviglioso che hai messo al mio fianco e la famiglia fantastica che mi ritrovo, per avermi fatto sana e persino bella, per avermi aiutata a superare la fobia scolare, per avermi dato tutto quello di cui nemmeno sono consapevole!
Ps: Dammi la forza di sopportare la sua famiglia, le loro falsità, il modo in cui mi fanno soffrire. Lascia che io riesca ad essere superiore a tutto questo, riesca a guardarli per quello che sono, come forse già in parte faccio; lascia che io abbia misericordia e affetto, nonostante tutto...

Nessun commento:

Posta un commento