giovedì 1 marzo 2012

Una preghiera per tutti...

Sono nel letto in cui, con la persona che amo, ho condiviso ogni cosa. Una o due volte a settimana abbiamo "il lusso" di dormire insieme, di vivere quella quotidianeità che tanto bramiamo, di illuderci, se si vuole, per affrontare meglio i giorni e le notti che non passiamo insieme, in attesa di un miglioramento.
Questa sera non voglio pregarti affinchè TU ci conceda una famiglia insieme, no, voglio pregarti per le persone che soffrono la fame e le malattie, quelle persone che soffrono la solitudine e le violenze, quelle persone che non sono felici.
Ti prego affinchè tu possa essere il loro sollievo nel buio e nel silenzio, affinchè la tua luce illumini il loro cammino...
Ti prego di ascoltarmi e di aiutare, confortare, risollevare quegli uomini e quelle donne che come i miei genitori sono afflitti perchè non riescono ad arrivare a fine mese, le ragazze che soffrono per amore, per le interrogazioni che non riescono ad affrontare, TI PREGO SOPRATTUTTO PER TUTTE QUELLE PERSONE CHE HANNO PAURA.
Aiutali, signore mio, aiutali a non essere spaventati, di qualsiasi natura sia la loro paura, aiutali a superarla, ad affrontarla o almeno ad aggirarla.
Ti prego...

Nessun commento:

Posta un commento