martedì 28 febbraio 2012

GRAZIE

Grazie.
Grazie è la prima parola che voglio dire.
Grazie di aver ascoltato le mie parole, di aver realizzato uno dei miei desideri + grandi, di avermi donato quello che la maggior parte delle persone cercano per tutta quanta la vita, ossia L'AMORE.
Marco è la gioia del mio cuore, lui è me e il nostro amore, il nostro condividere, il nostro rapporto è quello che mi riempie e mi rende VIVA...
Senza di lui nulla avrebbe senso e tu me lo hai messo accanto, tu hai fatto sì che il sentimento nascesse.
Ti ho supplicato tanto e tu mi hai esaudita, quindi ti ringrazio.
Grazie di avermi dato una famiglia stupenda e sana, grazie per la salute di cui godono tutti e della serenità che nonostante i problemi sembra sempre essere raggiungibile.

Gesù mio io ho bisogno di implorarti perchè la speranza che tu possa ascoltare la mia supplica è tanta e quindi non posso tenere dentro me questo bisogno dirompente di chiederti di aiutarmi a creare questa famiglia alla quale io e Marco aspiriamo così tanto.
Sono quasi 8 anni che stiamo insieme, lui si ammazza di lavoro dalla mattina alla notte, tu lo sai, io invece non trovo niente e sono disperata perchè non riusciamo + a vivere separati, non dormiamo la notte e i giorni talvolta si fanno difficili...
Ci vogliamo bene, siamo sinceri l'uno con l'altra, viviamo per stare insieme e vogliamo riuscire a raggiungere una stabilità per mettere al mondo dei figli, figli anche tuoi, signore mio...
Ti ringrazio per quello che mi hai dato e se devi togliermi qualcosa preferisco che la situazione resti immutata, ma se esiste un modo afficnhè avvenga un miglioramento, allora tu concedimi un tuo piccolo sguardo.
Abbi sempre prima cura dei bambini, dei malati, degli afflitti, di quello che soffrono, del prof. Giacomino che sta tanto male, degli anziani soli, di tutti, ma se ti resta un briciolo di tempo guarda anche me ed indirizzami verso la strada giusta, fa che l'attesa non sia tanto lunga...
Sia sempre fatta la tua volontà.
E ancora grazie di quello che mi hai dato, grazie di avermi fatto conoscere un amore che non conosce limiti e di avermi dato dei genitori stupendi e buoni, saggi, innamorati di noi e di te...

Nessun commento:

Posta un commento